i Servizi di Qualità | Numero Verde
La Segnalazioni Guasti ?
con Artide è Semplice come Bere un Bicchiere d'Acqua !
Per Artide, l'unico modo per avere una migliore gestione del servizio nel tempo, oltre quella di metterci la Faccia è metterci anche le Orecchie.
Per quanta tecnologia sia presente nei ns. prodotti (tanto da rendere il guasto notificato in tempo reale dal sistema di telecontrollo integrato negli impianti) sono pur sempre macchine impiegate nel quotidiano a volte anche in modo improprio.
Sappiamo quanto sia importante per il pubblico avere accesso all'acqua distribuita dagli Erogatori e dalle Case dell'Acqua in ogni momento della giornata, per questo (e forse siamo gli unici nel settore) la manutenzione include il servizio di segnalazione guasti anche da NUMERO VERDE Gratuito e raggiungibile 7su7 ed H24 anche da Cellulari.
Al Numero Verde Ti rispondere un Tecnico Formato ed esperto nel prodotto e nell'impianto, e questo permette nel 45% dei casi di risolvere la problematica già durante la seglanazione (interagendo con il telecontrollo all'impianto).
Questo garantisce ai ns. clienti che ci affidano il servizio di gestione e manutenzione, ovvero i Comuni o gli Enti Gestori del Servizio Idrico, la migliore gestione del servizio e qual'ora si presenti una problematica, che questa sia gestita nel minore tempo possibile.